5 X Mille

Ogni cittadino può destinare il 5 per mille della propria imposta versata allo Stato, senza nessuna spesa aggiuntiva. Per chi lo desidera è quindi possibile destinare il 5 per mille dell’ imposta sul reddito a favore dell’ Associazione di volontariato Gianfranco Losi per il progetto STOP ICTUS.

Il codice fiscale per indirizzare il 5xmille all’Associazione di volontariato Gianfranco Losi è: 91100810331


Come fare per donare il tuo cinque per mille:

1. Compila la scheda CUD, il modello 730 o il modello Unico.

2. Compilare lo spazio: scelta della la destinazione del 5xmille dell’Irpef e firmare riquadro indicato come "Sostegno del volontariato ..."

3. Indicare nel riquadro il codice fiscale Associazione di volontariato Gianfranco Losi: 91100810331 


Buone ragioni per donare
Ricordiamo che l'ictus è la prima causa di invalidità permanente. Con una costante informazione ed efficace comunicazione su sintomi d’allarme e sui fattori di rischio si ridurrebbe dei 2/3 il numero dei colpiti con un grosso risparmio economico e di dolore individuale e della collettività.

Il contributo di quanti vorranno indirizzare il loro 5 per mille all’Associazione di volontariato Gianfranco Losi ci aiuterà a diffondere maggiormente la cultura della prevenzione e della diagnosi precoce, a rendere sempre più efficace la nostra lotta contro l'ictus cerebrale, nonché ad incrementare l'azione di affiancamento alle famiglie già investite dall’evento.

 

Tagliamo la strada all’ICTUS...

non lasciamo che l’ICTUS tagli la strada alla nostra vita...